Spedizioni

Modalita’ di spedizione
La spedizione ha un costo variabile in base al paese di destinazione.
Per conoscere la tariffa aggiungere un prodotto al carrello e inserire nell’apposito box “CALCOLO SPEDIZIONE” i dati richiesti.

Tempi di Consegna
Gli ordini sono spediti da Capplé, dal Lunedì al Venerdì.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:


  • Europa: 7/14 g.g. lavorativi.
  • Resto del Mondo: 14/20 g.g. lavorativi.

Capplé non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di Capplé.

Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che Capplè può richiedere alla Banca o PayPal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte.
Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.

ARTICOLI DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA 


Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo o secondo giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato notificato il pagamento.

ARTICOLI NON DISPONIBILI:
Gli ordini di articoli su ordinazione sono spediti entro le 2 settimane successive a quello in cui è stato notificato il pagamento.

Rintracciabilità della Spedizione
Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da Capplé con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.

Consegna dell’Ordine
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Capplé e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.
Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri dognali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

Oneri Dognali
Gli oneri doganali sono a carico del cliente finale; ogni paese ha le sue tariffe e il cliente è responsabile di informarsi in tal senso. Capplè non è responsabile di tali somme e declina ogni responsabilità in merito.