Forme di pagamento

I clienti possono pagare i loro ordini tramite una delle seguenti modalità di pagamento (nuove tipologie verranno aggiunte a breve).

Bonifico Bancario
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di Capplè, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento  via e-mail entro 24 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. 

Se entro tale periodo Capplè non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine. 

Si fa presente che la spedizione della merce avverrà successivamente all’accredito del bonifico sul nostro conto bancario. Il bonifico richiede circa 2-3 giorni lavorativi prima di essere ricevuto pertanto la spedizione non è immediata come nei casi di Carta di Credito/PayPal/Contrassegno. I costi del bonifico sono a carico del cliente.

Pagamento PayPal
Tramite PayPal è possibile pagare i propri ordini con carta di credito/debito senza dover di volta in volta inserire i propri dati. E’ un sistema sicuro, rapido e diffusissimo in tutto il mondo.
Se non siete ancora iscritti visitate il sito www.paypal.it.
Nel caso non si voglia iscriversi, è comunque possibile  pagare inserendo i dati della propria Carta di Credito direttamente sul sito PayPal che garantisce elevatissimi standard di sicurezza.