OGNI CAPPELLO È UNICO

Tutti i cappelli Capplé sono cappelli fatti a mano all’uncinetto. Questo vuol dire che ogni modello è assolutamente unico e irripetibile. A differenza della lavorazione a maglia, che oggi può essere eseguita da una macchina per una produzione industriale in serie, la lavorazione all’uncinetto (detta anche crochet) può essere eseguita solo artigianalmente. Ecco perché puoi essere certa che tutti i cappelli firmati Capplé sono cappelli fatti a mano, con passione e dedizione, per un risultato unico e pregiato.

FATTI PER ESSERE MESSI IN BORSA

Dove metti un cappello se non lo stai indossando? Ovviamente in borsa!

Bellezza e praticità devono andare all’unisono nella realizzazione degli accessori della donna moderna: ecco perché tutti i cappelli all’uncinetto di Capplé, possono essere piegati e arrotolati senza rovinarsi, così da poter essere messi in borsa o tranquillamente riposti in un cassetto (fatta eccezione per i modelli a tesa rigida).

Tutti i cappelli estivi di rafia e cotone sono realizzati per poter essere piegati, messi nella sacca del mare e lasciati sotto l’ombrellone senza deformarsi. Mentre i cappelli di lana fatti a mano sono così morbidi da poter essere arrotolati e infilati in borsa senza sgualcirsi.

CON AUTENTICI ACCESSORI VINTAGE

Lo stile retrò dei cappelli all’uncinetto di Capplé è evidente dal design dei modelli ispirati alla moda anni 20, 30 e 40. Pratici e femminili, i cappelli estivi e i cappelli di lana fatti a mano sono spesso impreziositi da autentici accessori vintage, capaci di rendere ancora più unici e particolari le creazioni della maison. Nastri, bottoni e cravatte d’epoca si abbinano perfettamente allo stile retrò di Capplé e vanno ad arricchire, di pezzi unici e dall’originalità senza rivali, la nostra collezione di cappelli all’uncinetto.

200,00